La madre di Gianluca Vacchi, Mariella Fantoni Vacchi, si è spenta all’età di 83 anni. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua storia, tra biografia e vita privata.
Mariella Fantoni Vacchi, madre di Gianluca Vacchi, è morta nel febbraio 2023 all’età di 83 anni. Secondo quanto emerso, a causa delle sue condizioni di salute sarebbe stata costretta al ricovero, e ora scopriamo di più sulla sua storia.
Chi era Mariella Fantoni Vacchi e dove viveva?
Mariella Fantoni Vacchi è la madre di Gianluca Vacchi, diventato una vera star sui social tra l’Italia e il resto del mondo. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, è morta all’età di 83 anni, nel febbraio 2023, e della sua storia si sa che era stata ricoverata nella Casa di Cura Gruppioni e che, in seguito a un peggioramento delle sue condizioni di salute, sarebba stata trasferita al Sant’Orsola di Bologna.
La vita privata di Mariella Fantoni Vacchi
Mariella Fantoni Vacchi ha avuto due figli, Gianluca e Bernardo Vacchi, e dopo la sua morte il famoso imprenditore e star del web le ha dedicato dolcissime parole su Instagram.
“La mia adorata mamma ci ha lasciato – ha scritto Gianluca Vacchi online –. Le innumerevoli difficoltà e le sofferenze superate in questi lunghi anni mi creano un senso di grande devastazione e il dolore per questa perdita supera decisamente la consapevolezza della naturalità degli eventi e del ciclo della vita“.
Secondo il racconto di Gianluca Vacchi sui social, la madre era vedova ed era profondamente legata al marito. Mariella Fantoni Vacchi, nel ritratto fatto dal figlio, è dipinta come una “leonessa” sempre capace di strappare ai suoi cari un sorriso. “Tremende avversità “, come lui stesso ha spiegato, si sarebbero abbattute sulla sua vita privata, ma non avrebbe mai perso di vista l’obiettivo di essere un buon esempio per i suoi figli. “Se oggi ho fatto qualcosa nella vita, lo devo in gran parte a quel che ho preso da te“, ha concluso Gianluca Vacchi nel suo post struggente.
I funerali della madre di Gianluca e Bernardo Vacchi, Mariella Fantoni Vacchi, si sono tenuti nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio di Castenaso (Bologna), in forma privata.